Milano, 27 agosto 2011 - Piatto ricco mi ci ficco. E Milano per il tramonto della stagione 2011 offrirà agli amanti della musica una serie di concerti imperdibili.

SETTEMBRE: Almamegretta and Raiz il 3, i Nomadi il 6 e Avril Lavigne l'11, con a ruota il vincotore del Festival Roberto Vecchioni il 17 e da J-Ax - che è già sold-out -.

OTTOBRE: il 3 sarà la volta dei Modà, seguito il 10 da Bruno Mars e dai Negramaro, impegnati in un trittico milanese il 12, il 13 e il 15.

NOVEMBRE: Zucchero salirà sul palco del Mediolanum Forum il 7, poi la - strana - coppia Mark Knopfler & Bob Dylan in data 14. Il giorno successivo toccherà agli Incubus, prima di Lenny Kravitz - il 21 - e Marco Mengoni, il 26.

DICEMBRE: Weekend intrenazionale quello dell'11. Prima i Red Hot Chili Peppers - tutto esaurito -, poi l'affascinante Rhianna. Dopo una lunga pausa tornerà ad esibirsi anche Laura Pausini che ha in programma ben 6 tappe - 22,23,25,26,28,29 -.

 

Non solo Assago, anche Sesto San Giovanni, Monza e Trezzo d'Adda possono vantarsi di ospitare performances di grandi artisti nazionali ed internazionali.

Al Carroponte di Sesto il 9 settembre arrivano i Verdena, il 10 il rapper Fabri Fibra e Daniele Silvestri il 23.

Al Brianteo invece, in occasione del Gp di Formula Uno, si esibirà Jamiroquai.

Il Live Club di Trezzo d'Adda ospiterà gli Afterhours di Manuel Agnelli. Uno garanzia di spettacolo per una delle migliori band italiane.