Michele Bravi, show in anteprima al Fabrique per "Anime di Carta"

Il concerto di sabato 20 maggio è un'anticipazione del tour autunnale e arriva sull'onda dell'enorme successo raccolto con il singolo 'Il Diario Degli Errori'

Michele Bravi

Michele Bravi

Milano, 15 maggio 2017 - Michele Bravi presenta sabato 20 maggio, al Fabrique, dal vivo e in anteprima, le canzoni del nuovo album 'Anime di Carta', uscito lo scorso febbraio per Universal Music.  "La vera vita di un disco sta nel momento esatto in cui la musica che ti racconta - ha spiegato - che racconta la tua storia non si muove più solo nella tua testa, ma è un coro che la canta, sono dei musicisti che insieme a te la descrivono, sono le persone che la accolgono proprio lì davanti a te".  

Il concerto è un'anticipazione del tour autunnale e arriva sull'onda dell'enorme successo raccolto con il singolo 'Il Diario Degli Errori'. Con questo brano, certificato disco di platino, Michele ha inoltre conquistato il quarto posto della 67esima edizione del Festival di Sanremo.  Michele Bravi torna sul palco e lo fa in grande stile, accompagnato da quattro polistrumentisti, un quartetto d'archi e due ospiti speciali, che ha fortemente voluto con sé: Chiara e Lele. Si esibirà accanto a Michele e aprirà il concerto Eeris, una giovane artista italiana proveniente dal MAS di Milano. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro