Milano, 13 novembre 2017 - Sono oltre 30mila i biglietti venduti, in una sola settimana, per “La Finale” di J-Ax & Fedez, in programma l'1 giugno 2018, per la prima volta, allo stadio di San Siro. La coppia regalerà ai fan un evento unico in cui ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, tratti dal proprio repertorio solista e dall’ultimo successo discografico scritto a quattro mani. È possibile acquistare i biglietti in prevendita su http://lafinale.ticketone.it, www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. 

Prosegue inoltre il successo di “Sconosciuti da una vita”, certificato proprio oggi disco d’oro. Il singolo anticipa l’uscita, il prossimo 24 novembre, di “Comunisti col Rolex - Multiplatinum Edition”, il repack del progetto discografico, “Comunisti col Rolex”, certificato doppio platino. L’album si presenta in una nuova veste, arricchita da contenuti extra e con cinque inediti più la versione della hit dell’estate “Senza Pagare vs T-Pain”. Sarà disponibile in due versioni:

-          STANDARD - Cd Comunisti col Rolex con 5 inediti e “Senza Pagare vs T-Pain” + Cd live (estratto) + Dvd live

-          DELUXE - Cd Comunisti col Rolex con 5 inediti e “Senza Pagare vs T-Pain” + 2 Cd live (integrale) + Dvd live + Libro fotografico