Izi torna sul palco: il rapper in concerto a Milano

Dopo numerosi sold out in tutta Italia “Pizzicato tour” fa tappa al Gate Club il 13 gennaio

Il rapper Izi in concerto a Milano

Il rapper Izi in concerto a Milano

Milano, 6 gennaio 2018 - Izi fa tappa Milano. Il rapper sarà in concerto al Gate Club sabato 13 gennaio con il suo “Pizzicato tour”. Sulla scia del successo ottenuto dall’uscita del suo secondo album, e dopo i numerosi sold out registrati con il “Pizzicato Summer tour” che lo ha visto protagonista di oltre 27 date in tutta Italia, Izi torna alla dimensione raccolta dei club in una veste più intima e completamente rinnovata.

Considerato uno fra i migliori rapper della nuova scuola rap, l’artista proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album “Pizzicato”, uscito lo scorso 5 maggio su etichetta Thaurus/Sony Music e balzato direttamente alla numero 1 nella classifica Fimi dei dischi più venduti. Il disco, già certificato oro, è un mix di suggestioni musicali in grado di fondere perfettamente melodie vocali, elettronica, sonorità trap e testi rap fra i più taglienti e diretti: un progetto che ben rispecchia l’evoluzione in corsa e il personale cambiamento del rapper.

Da “Pianto”, singolo che ha anticipato l’uscita del disco a “4getu”, “Distrutto” e “Tutto torna, l’album include preziose collaborazioni come “Dopo Esco”, brano in feat con Fabri Fibra, “Bad Trip”, in feat con Caneda , “Come me”, insieme a Enzo Dong e la collaborazione con Tedua e Vaz te’ nel singolo “Wild Bandana”, singolo di platino il cui video ha già superato 6 milioni di visualizzazioni. Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, in occasione del live milanese, Izi riproporrà i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera musicale; non mancherà “Chic”, brano contenuto nel precedente album “Fenice”, certificato platino il cui video ha superato la soglia dei 21 milioni di views. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro