Emis Killa in concerto a Milano: ecco gli ospiti sul palco dell'Alcatraz

Il rapper di Vimercate ha svelato gli ospiti dell'attesa data milanese del 20 marzo con una diretta su Instagram

Il rapper Emis Killa in concerto a Milano il 20 marzo

Il rapper Emis Killa in concerto a Milano il 20 marzo

Milano, 13 marzo 2017 - Tutti connessi. Poco dopo le 19.30 di oggi (lunedì 13 marzo) il rapper Emis Killa ha deciso di svelare la lista degli ospiti che saranno con lui sul palco per l'attesa data del concerto milanese, fissata per il 20 marzo all'Alcatraz. Il giovane artista di Vimercate ha deciso di affidare l'annuncio a una diretta Instagram nella quale ha snocciolato i nomi dei colleghi che lo affiancheranno dal vivo uno a uno, lasciando prima indovinare i nomi ai migliaia di fan incollati allo smartphone. 

Si parte da una carrellata di artisti milanesi. Il primo nome è quello di Jamil, inseparabile amico di Emis Killa, anche lui membro attivo dell'etichetta indipendente rap Blocco Recordz. A seguire il rapper milanese Maruego classe 1992 che, come Emis Killa è parte della Carosello Records. "Maruego non poteva certo mancare alla data dell'Alcatraz - spiega Emis Killa durante la diretta -, è uno degli artisti che rappresenta al meglio al 'milanesità'". E, a proposito di Milano, non poteva mancare nemmeno Jake La Furia dei Club Dogo. "Il suo è il gruppo migliore del rap italiano - confessa Emis -. Ho detto più volte che da ragazzino Jake era il mio preferito e sono contento che sarà con me sul palco di Milano". Ai veterani del rap si affiancano anche alcuni esponenti della "nuova scuola" come il giovanissimo Vegas Jones, anche lui di Milano. Mentre da Roma arriveranno nientemeno che CoezMadMan. E non saranno i soli.

Cresce ancora di più l'attesa per la data del 20 marzo nella quale il rapper porterà dal vivo i brani dell’ultimo disco “Terza Stagione”. Emis Killa, che come sempre sarà accompagnato dalla crew di Blocco Recordz, per l’occasione ha deciso di portare con sé sul palco anche una band tutta al femminile: Silvia Ottanà al basso, Fiamma Cardani alla batteria e Beatrice Antolini alle tastiere.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro