Festival di Sanremo, Biagio Antonacci tra i super ospiti: "Grande emozione"

Il cantante sui social: "Cambiano i ruoli ma le emozioni restano appese al cuore"

Biagio Antonacci (Facebook)

Biagio Antonacci (Facebook)

Milano, 1 febbraio 2018 - Un milanese tra i super ospiti di Sanremo 2018: sul palco della città dei fiori  ci sarà Biagio Antonacci. La lista degli ospiti internazionali e nazionali è un susseguirsi di nomi. Dopo indiscrezioni e rumors circolati su web arriva ora la conferma: Biagio Antonacci sarà alla 68esima edizione del Festival.

La conferma arriva anche dai social. "È passato tempo - scrive il cantante -. Arrivai in questo posto sognato con pochi anni di storia, ma il bello è che sono ancora qui! Cambiano i ruoli, ma le emozioni restano appese al cuore. Claudio sono con te, in questo inedito nostro viaggio". 

Entusiasmo alle stelle tra i fan del cantante cresciuto a Rozzano:  "Biagio ricordo perfettamente il tuo primo Sanremo, è da li che mi sono persa nella tua musica", dice Irene. Il debutto sanremese risale al 1988, Antonacci partecipò tra le Nuove Proposte alla 38esima edizione del Festival con il brano "Voglio vivere in un attimo". "Ricordo quando hai partecipato cappellone e poi è stato tutto un crescendo di emozioni", sottolinea Umberta. Tra gli altri super ospiti confermati anche i Negramaro

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro