Amici, l'ultima puntata con Morgan. Attesa per il nuovo coach dei Bianchi

L'ipotesi più accreditata inizialmente era il ritorno di Emma Marrone. Ma potrebbero esserci delle sorprese

morgan

morgan

Milano, 15 aprile 2017 - Dopo giorni di tensione e botta e risposta, alla fine la puntata dell'annunciato addio è arrivata. Questa sera, sabato 15 aprile, in prima serata su Canale 5 quarto appuntamento con il serale di 'Amici'. In onda la puntata che segna l'ultima presenza del direttore artistico Morgan. La vicenda è ormai ben nota, con uno scambio di accuse tra l'ex Bluvertigo e la presentatrice, Maria De Filippi. Un vero e proprio polverone mediatico-musicale, con un'amareggiata Maria De Filippi, che dopo aver ufficializzato la rottura aveva definito l'accaduto "Un mio fallimento". 

La domanda ora è: chi sostituirà Morgan? Inizialmente i rumors avevano dato per certo il passaggio di testimone con Emma Marrone, che negli anni passati ha rivestito il ruolo di coach (l'anno scorso al fianco dell'attuale direttore artistico blu, Elisa). Ma potrebbe non essere così. Tra le ipotesi anche quella che a subentrare a Marco "Morgan" Castoldi possa essere Stash Fiordispino dei Kolors, band che si è affermata proprio partendo dai banchi della scuola tv. 

IN PUNTATA - Questa sera quattro i grandi ospiti in scena con i ragazzi in gara. Il trio Il Volo che si esibisce sul pezzo di Frank Sinatra 'My Way', il musicista Luis Fonsi con la hit 'Despacito'; James Blunt che canta la sua 'You'are Beautiful' mentre Susanna Salvi, prima ballerina del Teatro dell'Opera di Roma interpreta una variazione de 'Lo schiaccianoci'.  In studio l'attore Luca Argentero, chiamato a esprimere il suo giudizio al fianco di Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, Ambra Angiolini e Daniele Liotti. A dare il via alla gara tra le due squadre bianca e blu, prestandosi al gioco 'Chi inizierà', è Emma Marrone.  In puntata anche  il ritorno del giornalista e scrittore Roberto Saviano

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro