Bussero, agguato in strada: uomo muore colpito da arma da fuoco

Sul posto, oltre i soccorsi, sono intervenuti i carabinieri di Cassano d'Adda che si stanno occupando di tutte le indagini

Indagini condotte dai carabinieri

Indagini condotte dai carabinieri

Milano, 30 ottobre 2015 - Paura a Bussero, quando pochi minuti dopo le 22, un passante ha chiamato i soccorsi, dopo aver trovato un uomo in viale Europa colpito da arma da fuoco. Immediato l'arrivo dell'ambulanza: i medici hanno tentato di rianimare l'uomo, esanime vicino alla sua automobile, ma poco dopo hanno solo potuto constatarne il decesso: si tratta di un 53enne italiano del posto.

Sul posto, oltre i soccorsi, sono intervenuti i carabinieri di Cassano d'Adda che si stanno occupando di tutte le indagini del caso. Ancora da ricostruire la dinamica di quanto accaduto e quante persone siano coinvolte. Secondo la prime sommarie informazioni, si tratta di un agguato perché i residenti hanno chiaramente sentito più colpi di pistola. L'uomo sarebbe stato colpito una prima volta all'interno della sua vettura, poi sarebbe sceso e avrebbe tentato di scappare a piedi. Ma in strada sarebbe stato nuovamente copito. In tutto i colpi dovrebberoe ssere quattro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro