Presi a Dergano i Bonnie e Clyde della spaccata

Compagni e pregiudicati, 40 anni lei, 30 lui, arrestati dai carabinieri nella notte mentre cercavano di forzare l'ingresso di una pizzeria. Poco dopo un'altra spaccata in via Adriano: rubati cellulari per 15 mila euro

I ladri sono stati arrestati dai carabinieri

I ladri sono stati arrestati dai carabinieri

Milano, 28 luglio 2016 - Spaccata notturna in via Abba, a Dergano. In azione, due "Bonnie e Clyde" italiani, pregiudicati: 40 anni lei, 30 lui, compagni di vita e residenti al quartiere Isola. Con un piede di porco hanno tentato di forzare l'ingresso della pizzeria "Al Sorriso" questa notte all'1, forse mirando a portarsi via la cassa. Ma mentre erano intenti ad armeggiare col piede di porco sono stati notati da una pattuglia dei carabinieri: i militari li hanno bloccati e arrestati.

Mezz'ora dopo, altra spaccata in via Adriano: tre uomini travisati, vestiti di scuro, hanno tagliato la serranda dell'Unieuro all'altezza del civico 81 e, dopo essere entrati nei locali, hanno infranto 8 espositori di cellulari arraffando diversi smartphone di ultima generazione. Hanno guadagnato la fuga uscendo dal retro: ad attenderli c'era un complice alla guida di una Mercedes. È intervenuta la polizia. Sul posto è accorso anche il titolare dell'attività commerciale che ha constatato il furto di diversi telefoni, dal valore complessivo di 15mila euro, e danni per 10 mila euro.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro