Sciopero del 26 e 27 novembre. Ecco i treni garantiti da Trenord

Lo sciopero inizia alle 21 di questa sera e terminerà domani alle 18

Treni fermi dalle 21 di oggi, 26 novembre, alle 18 di domani 27 novembre.

Treni fermi dalle 21 di oggi, 26 novembre, alle 18 di domani 27 novembre.

Milano, 26 novembre 2015 - Due giorni di passione per i pendolari con lo sciopero dei treni che inizia alle 21 di oggi 26 novembre per terminare domani, 27 novembre alle 18.  Lo sciopero è indetto dalle organizzazioni sindacali CAT, CUB e USB Lavoro Privato

Trenord comunica che "i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza, così come i collegamenti aeroportuali con l'aeroporto di Malpensa (Malpensa Express e Malpensa-Bellinzona), potrebbero subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni. Lo sciopero potrà interessare anche il personale addetto alla vendita e all'assistenza alla clientela. Giovedì 26 novembre viaggeranno fino a destinazione i treni con partenza entro le ore 21 e con orario di arrivo alla destinazione finale entro le ore 22. Venerdì 27 novembre, tra le 6 e le 9, sono garantite esclusivamente le corse indicate nelle apposite bacheche di stazione e sul sito Trenord.it. Per il servizio aeroportuale Malpensa Express e il collegamento Malpensa Aeroporto - Bellinzona, è previsto un servizio di autobus sostitutivi per i treni che non saranno effettuati".

Circoleranno invece  regolarmente le Frecce Trenitalia. Nel corso dello sciopero, informa una nota dell'azienda, sara' assicurato il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino con il "Leonardo Express". Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com nella sezione "in caso di sciopero". In ambito regionale, Trenitalia e' impegnata ad offrire nel corso dello sciopero un adeguato livello di servizio anche al di fuori della fascia oraria di maggiore frequentazione (6.00/9.00) nella quale sono garantiti per legge i servizi minimi. Alcuni treni Intercity che non rientrano tra quelli "garantiti" e alcuni convogli regionali potranno essere cancellati o limitati nel percorso. 

 
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro