Giovedì 18 Aprile 2024

Bocchetti al Milan, prima le visite mediche: "Felice di essere qui"

Il difensore Salvatore Bocchetti ha ammesso: "Spero con una buona stagione di tornare nel giro della Nazionale"

Salvatore Bocchetti durante un allenamento con la Nazionale

Salvatore Bocchetti durante un allenamento con la Nazionale

Milano, 28 gennaio 2015 - "Sono felice di essere qui", così Salvatore Bocchetti è sbarcato a Milano per le visite mediche presso la clinica La Madonnina, prima di diventare un calciatore del Milan. Il difensore ex Genoa manca dall'Italia da 4 anni e viene dallo Spartak Mosca.

Arrivato martedì sera all'aeroporto di Linate, Bocchetti ha trovato un selva di cronisti ad accoglierlo. "E' successo tutto molto velocemente, aspettiamo e vediamo cosa posso fare. Io ce la metterò tutta. Parlerò con il mister e con i miei nuovi compagni di squadra", le prime parole del difensore prelevato in prestito con diritto di riscatto. "Io posso giocare sia in mezzo che a sinistra. Sono felicissimo di tornare in Italia, mi mancava tanto", ha ammesso. Bocchetti conta con una buona stagione di poter anche tornare nel giro della Nazionale, ma per ora "pensiamo prima al Milan e poi vediamo".

Intanto dopo la sconfitta interna con la Lazio di ieri sera e la conseguente eliminazione in Coppa Italia, Milan a riposo. Il tecnico rossonero, Filippo Inzaghi, ha concesso una giornata libera ai suoi ragazzi per staccare la spina in un periodo particolarmente difficile come quello che sta vivendo il Milan. La squadra riprenderà ad allenarsi domani, in vista dell'impegno di domenica sera, ancora a San Siro, contro il Parma.