Ryanair, Recruitment Day: la selezione per diventare hostess e steward

Anche Orio al Serio ospiterà le selezioni di Ryanair per diventare hostess e steward. L'appuntamento della compagnia irlandese è fissato per venerdì 12 febbraio

L'interno di un volo Ryanair

L'interno di un volo Ryanair

Milano, 8 febbraio 2016 - Anche Orio al Serio ospiterà le selezioni di Ryanair per diventare hostess e steward. L'appuntamento per il "Recruitment Day" della compagnia irlandese è fissato per venerdì 12 febbraio.

I requisiti di base sono elencati nel form da compilare online: altezza minima di 1.57 metri proporzionata con il peso, perfetta capacità visiva (anche se sono ammesse le lenti a contatto), ottime capacità natatorie. Basterà poi essere maggiorenni e contare su un’ottima conoscenza dell’inglese (sia scritto che parlato).

Cosa portare alla giornata di reclutamento? Una copia del vostro curriculum vitae (in inglese), passaporto originale insieme a una sua fotocopia che sia valido ancora per più di un anno e mezzo rispetto alla data del Recruiting Day. Per le donne è richiesto dress code abbigliamento con camicia, gonna fino al ginocchio e collant; per gli uomini pantaloni classici (no jeans) e camicia a maniche corte.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro