Milano, notte di rapine e furti: Polizia al lavoro

Una notte di interventi per la Polizia: rapinate un'anziana e una donna, arrestato un 25enne egiziano

E' intervenuta la polizia

E' intervenuta la polizia

Milano, 14 febbraio 2016 - Una notte di interventi per la Polizia a Milano. Ieri sera, alle 20.40 in via Pismonte, una pensionata di 77 anni è stata rapinata nell'androne della propria casa. Sul posto è intervenuta la Polizia; l'anziana è stata avvicinata da un uomo di circa 30 anni, italiano, mentre varcava la porta d'ingresso del proprio palazzo. Il rapinatore le ha strappato la borsa con circa 200 euro in contanti ed è fuggito a piedi. La donna ha tentato di opporsi alla rapina ed è caduta a terra ma non ha riportato ferite gravi,: il 118 l'ha soccorsa sul posto.

Rapina anche alle 22 in via Bottoni ai danni di una 48enne appena scesa dal tram 24. Sul posto è intervenuta la Polizia, allertata dalla vittima. La donna ha riferito di essere stata avvicinata da tre nordafricani con il volto coperto da passamontagna mentre camminava sul marciapiede, rincasando. I rapinatori l'hanno derubata di due anelli in oro, degli orecchini e della borsa in cui custodiva 300 euro in contanti e due cellulari. La donna è stata soccorsa sul posto dal 118: gli aggressori sono rimasti ignoti.

Infine l'arresto alle 2.30 in viale Ortles di un 25enne egiziano che aveva appena derubato una 23enne nigeriana in strada. Sul posto è intervenuta la Polizia, allertata da un passante che aveva notato il ladro fuggire a piedi. Bloccato lungo il viale, l'egiziano è stato trovato in possesso della borsa della giovane, contenente soldi e documenti. La vittima ha riconosciuto il ladro che è stato arrestato, non ha riportato ferite.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro