Mamma e figlia rapinate in auto, 15enne resta ferita

Le due donne erano in auto, quando è sopraggiunto uno scooter con a bordo due uomini con il volto coperto. Uno di loro ha infranto con un pugno un finestrino per impossessarsi della borsa

E' intervenuta la polizia

E' intervenuta la polizia

Milano, 4 maggio 2016 - Momenti di paura, martedì sera, poco dopo le 20, in piazza Cimitero Monumentale: una 39enne cinese con la figlia 15enne sono state vittime di una rapina. 

Secondo un aprima ricostruzione dei fatti, la donna era in auto all'angolo con via Farini con la figlia quando è stata avvicinata da uno scooter con a bordo due uomini apparentemente italiani ma con il volto coperto da casco integrale. Il passeggero ha infranto con un pugno il finestrino anteriore lato passeggero per impossessarsi della borsa, la donna l'ha trattenuta e il rapinatore ha desistito fuggendo a mani vuote. La figlia della 39enne é rimasta lievemente ferita dai frammenti di vetro del finestrino ed è stata trasportata in codice verde al Fatebenefratelli. Nella borsa la donna aveva documenti personali e 200 euro in contanti. Sul posto è intervenuta la polizia. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro