Tenta di rapinare un ragazzino milanese in discoteca: arrestato

Il 20enne avrebbe chiesto al giovane una sigaretta, poi ha allungato le mani verso le tasche del ragazzino cercando dei soldi. Quando si è visto allontanare ha reagito estraendo un taglierino e tentando di colpire il milanese al viso

Un taglierino (Foto di repertorio)

Un taglierino (Foto di repertorio)

Milano, 26 aprile 2015 - Ha tentato di rapinare e ferire al volto con un taglierino un ragazzino in discoteca. È successo sabato sera in un locale della collina di Riccione dove un 20enne maghrebino, studente residente nel Ferrarese, è stato arrestato dai Carabinieri per aver tentato di rapinare un minorenne di Milano. Il maghrebino prima ha chiesto al giovane una sigaretta, poi ha allungato le mani verso le tasche del ragazzino cercando dei soldi.

Quando si è visto allontanare, il 20enne ha reagito estraendo un taglierino e tentando di colpire il milanese al viso. A quel punto sono intervenuti gli addetti alla sicurezza del locale che hanno chiamato i Carabinieri già presenti all’interno della discoteca in borghese. Il 20enne è stato arrestato per tentata rapina e denunciato per porto abusivo di arma bianca.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro