Il rapinatore viene arrestato poi ringrazia gli agenti: "Meno male che mi avete fermato, chissà quante rapine avrei commesso"

Sono le parole del rapinatore, un 38enne che domenica è stato arrestato dalla polizia a Milano per un colpo in una stazione di servizio di via Rubicone

Una pistola (Foto di repertorio)

Una pistola (Foto di repertorio)

Milano, 2 marzo 2015 - Arrestato per rapina ringrazia gli agenti. «Meno male che mi avete arrestato, altrimenti chissà quante rapine avrei fatto». Sono le parole di S.R., rapinatore di 38 anni che domenica è stato arrestato dalla polizia a Milano per un colpo in una stazione di servizio di via Rubicone.

L’uomo è entrato nel negozio attorno alle 12.30 col volto coperto e armato di una pistola (che poi si è scoperto essere finta) che ha puntato contro la commessa per farsi consegnare il denaro in cassa. Qualcuno all’esterno, però, si è accorto della rapina e ha chiamato la polizia: in pochi secondi gli agenti sono entrati armi in pugno e hanno intimato al delinquente di gettare la propria pistola.

Tutta la scena è stata filmata dalla telecamera di sicurezza interna. L'uomo era stato scarcerato il 12 giugno 2013. L’ipotesi degli investigatori è che abbia commesso altre rapine. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro