Milano / Bergamo / Brescia / Como / Cremona / Lecco / Legnano / Lodi / Monza Brianza / Mantova / Pavia / Martesana / Rho / Sesto / Sud-Milano / Sondrio / Varese

Fondi Pdl, Formigoni: "Nessun effetto domino su Regione Lombardia"

Telefonata chiarificatrice con Berlusconi

Il numero uno del Pirellone: "In Regione Lombardia non è stata commessa alcuna irregolarità, nessun euro di denaro pubblico è stato sprecato’’. Polemica sui costi del consiglio regionale

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni
Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni

Milano, 20 settembre 2012 - Scandalo sulla Giunta Polverini: effetto domino anche in Lombardia? Non ha dubbi in merito il numero uno del Pirellone, Roberto Formigoni: "’Mi auguro che la Giunta del Lazio non cada e comunque non ci sarebbe nessuna ripercussione in Lombardia’’:  A quanto si è appreso da Palazzo Lombardia, inoltre, stamani c’e’ stata anche una telefonata fra Formigoni e Silvio Berlusconi, in cui il Cavaliere avrebbe ‘’smentito categoricamente’’ di aver collegato il caso Lazio al destino della Lombardia.

Per Formigoni "In Regione Lombardia, come ho sempre sostenuto, non è stata commessa alcuna irregolarità - prosegue Formigoni -: nessun euro di denaro pubblico è stato sprecato’’. Aspetto sul quale, sempre secondo quanto si è appreso, ha concordato anche Berlusconi. ‘’Noi - conclude il presidente della Regione Lombardia - continuiamo a governare nella pienissima legittimita’ politica e dei nostri atti’’.

Nel frattempo anche in Lombardia fa molto discutere la questione legata ai costi del Consiglio Regionale: in totale poco più di undici milioni di euro all'anno, secondo quanto riportato da alcuni quotidiani.
 

Condividi l'articolo
comments powered by Disqus
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP