Via Celentano, pugni e botte alla madre 70enne: arrestato

A finire nei guai un pregiudicato 38enne italiano che picchiava regolarmente la madre. Ad allertare le forze di polizia è stata la donna, dopo che era stata aggredita per l'ennesima volta

Ancora un caso di violenza domestica

Ancora un caso di violenza domestica.

Milano, 26 aprile 2015 - Arrestato per maltrattamenti in famiglia in via Celentano. A finire nei guai un pregiudicato 38enne italiano che picchiava regolarmente la madre 70enne. Ad allertare le forze di polizia è stata la donna, dopo che era stata aggredita dal figlio con pugni al volto.

Il 38enne, R.R., avrebbe picchiato la madre perchè gli aveva chiesto di spotarsi dal letto al divano e lasciarla riposare. Sono poi emersi numerosi episodi di percosse a seguito di liti per futili motivi, mai denunciate ma confermate dai vicini di casa. L’anziana è stata trasportata al Fatebenefratelli per le contusioni al volto riportate, non è in gravi condizioni nonostante si tratti si una persona con salute cagionevole. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia: aveva precedenti per stupefacenti e per guida in stato di ebrezza.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro