Cori e applausi per Pelè, il campione: "Grazie mille Italia"

Applausi scrocianti e red carpet stellare a The Space Odeon per la premiere del film che porta il nome dell'asso brasiliano

Premiere del film "Pelè" (La Presse)

Premiere del film "Pelè" (La Presse)

Milano, 26 maggio 2016 - Un'accoglienza trionfale. Milano e l'Italia hanno accolto con affetto il mitico Pelé, icona del calcio mondiale. Tanti i tifosi che lo hanno atteso questa sera davanti al cinema "The Space Odeon", per la premiere del film che porta il suo nome. Il celebre campione brasiliano ha ringraziato tutti per il calore, dicendo: "Grazie mille Italia". 

Tanti cori, bandiere del Brasile esposte e scroscianti applausi per la leggenda del calcio che ha ringraziato tutti con un gesto della mano. Un red carpet ricco di vip. Ex giocatori del Milan, da Cafù a Serginho, da Ambrosini a Boban, star della tv, Barbara D'Urso e Nina Senicar, il presidente della Fifa Gianni Infantino che ha voluto rendere omaggio a Pelé con una frase: "Siamo qui per celebrare il calcio". Presente anche José Altafini che con Pelé ha vinto il Mondiale di Svezia '58: "È il più forte di tutti i tempi". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro