'No Expo', la donna arrestata resta in carcere

Il Tribunale del Riesame ha respinto l'istanza di scarcerazione e di concessione degli arresti domiciliari presentata dall'avvocato della 42enne FOTO - Il corteo No Expo / Le prime tensioni / Vetrine imbrattate /Tensioni con la polizia / Auto e negozi in fiamme / Devastazioni in città / I milanesi ripuliscono la città /Materiale sequestrato durante il corteo VIDEO - La guerriglia / I danni

Manifestazione NoExpo a Milano (NewPresse)

Manifestazione NoExpo a Milano (NewPresse)

Milano, 22 maggio 2015  – Rimane in carcere H.P., la donna di 42 anni arrestata il primo maggio in flagranza di reato insieme ad altre 4 persone per i disordini scoppiati durante il corteo "No Expo" a Milano. Il Tribunale del Riesame ha respinto l'istanza di scarcerazione e di concessione degli arresti domiciliari presentata dall'avvocato Paolo Antimiani.

Nell'udienza di mercoledì scorso, la donna aveva negato di aver brandito un bastone che, secondo gli agenti di Polizia che l'hanno ammanettata, avrebbe utilizzato per una serie di azioni violente contro le forze dell'ordine. La difesa aveva depositato alcune foto in cui la donna appare durante il corteo a volto scoperto e senza nessun bastone tra le mani. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro