I Modà tornano in concerto a San Siro il 18 giugno: "La musica non si deve fermare"

Presentato il nuovo album "Passione maledetta". Kekko e band hanno parlato di quanto successo a Parigi: "Bisogna andare avanti e combattere questa cosa lasciando che non vinca il terrore"

ANSA

ANSA

Milano, 20 novembre 2015 - Nonostante qualche inevitabile timore al pensiero di suonare in uno stadio dopo quanto accaduto a Parigi, la musica deve andare avanti. Parola di Modà. La band milanese il prossimo 18 giugno tornerà in concerto allo stadio San Siro, dove nel 2014 si erano già esibiti con un sold out. "Sono cose che hanno scioccato anche noi - ha detto il cantante della band Kekko Silvestre alla presentazione del disco "Passione maledetta" a Milano, parlando di quanto accaduto in Francia - quelli che ci vanno di mezzo sono sempre gli innocenti, non vengono mai colpiti i centri di potere, però la musica non si deve fermare come non si fermerà il calcio e come non si dovrà fermare nei palazzetti e negli stadi, come non si è fermato nessun posto di lavoro negli anni delle tragedie".

"Bisogna andare avanti e combattere questa cosa lasciando che non vinca il terrore. Un po' di timore c'è ma non ci pensiamo, andiamo avanti e andremo a San Siro più contenti che mai" ha concluso il cantante. Il nuovo album uscirà il 27 novembre, a distanza di quasi tre anni dal multiplatino 'Gioia': dieci tracce che segnano una nuova tappa nella carriera della band anticipate dal primo singolo 'E non c'è mai una fine'. 'Passione Maledetta', già disponibile in digital download e balzato al primo posto nella classifica di iTunes all'apertura del pre-order, sarà distribuito in 200mila copie.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro