Ironia Montella: "Anche a Milano tutti allenatori. Persino al supermercato..."

L'allenatore del Milan affonda il colpo anche nei confronti di Sacchi: "Bene i complimenti, ma ricordo che anche il suo Milan nei primi sei mesi faceva fatica"

Vincenzo Montella

Vincenzo Montella

Milano, 11 gennaio 2017 - "Tutti allenatori, persino al supermercato. Pensavo succedesse solo a Roma, invece anche a Milano...". Vincenzo Montella, allenatore del Milan, non risparmia ironia dopo la vittoria conquistata domenica contro il Cagliari grazie a un'intuizione di Lapadula trasformata in rete da una zampata di Bacca. "Qualcuno mi suggeriva di fare cambi prima: e pensare che è andata bene, figurarsi se fosse andata male" scherza l'Aeroplanino.

"Domenica abbiamo tirato 29 volte, il massimo per noi in stagione, e abbiamo concesso il numero minimo di tiri quest'anno, con un baricentro più alto e giocando più compatti che mai: abbiamo fatto una grande partita" sottolinea. Arrigo Sacchi gli ha fatto i complimenti, ma Montella non si lascia blandire: "I suoi complimenti mi fanno piacere così come le critiche mi fanno riflettere, ma ricordo che anche il suo Milan nei primi sei mesi faceva fatica".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro