Il Milan annulla la cena di Natale: squadra in ritiro fino a data da definirsi

La decisione dopo il ko contro il Verona

Gattuso

Gattuso

Milano, 18 dicembre 2017 - All'indomani della netta sconfitta del Milan sul campo del Verona è stata annullata la cena di Natale del club, prevista per questa sera fra la squadra e la dirigenza.La squadra rossonera sarà in ritiro da domani fino a data da definirsi. La decisione è stata presa dalla società e dall'allenatore, Rino Gattuso, secondo quanto filtra. Sabato a San Siro il Milan affronterà lo scontro diretto con l'Atalanta. 

Da domani dunque rossoneri in ritiro e al lavoro sul campo dalle ore 12, e così per tutto il resto della settimana. Contro l'Atalanta, Gattuso verificherà la condizione di alcuni giocatori, apparsi sottotono a Verona contro l'Hellas. Non ci sarà Romagnoli, fuori per squalifica post diffida. Possibile rientro di Biglia in mezzo al campo e di Cutrone in attacco. 

Una situazione molto complicata in casa rossonera. Qualora la partita contro l'Atalanta andasse male, non si escludono ulteriori prese di posizione da parte del club, anche se la festività del Natale dovrebbe agevolare la situazione dei giocatori, impegnati poi nel derby di Coppa Italia contro l'Inter il giorno 27 dicembre.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro