Calciomercato, è ufficiale: Mario Pasalic è un giocatore del Milan

"E' un'emozione grandissima e sono molto felice e orgoglioso di entrare a far parte di uno dei più grandi club in Europa"

Mario Pasalic (laPresse)

Mario Pasalic (laPresse)

Milano, 27 agosto 2016 - Ora è ufficiale: Mario Pasalic è un giocatore del Milan. Il club rossonero ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista croato, classe 1995, che arriva in prestito dal Chelsea. "Dalla tua Croazia al Milan. Un passaggio che la nostra Storia ben conosce. Benvenuto Mario Pasalic. Con te affronteremo la prossima stagione ancora piu' giovani e ancora piu' qualitativi. Il tuo contratto con il Milan ha la durata di un anno: sara' una stagione intensa e importante, per te e per tutti noi", scrive la societa' sul propsio sito internet.

"Mi sento benissimo. E' un'emozione grandissima e sono molto felice e orgoglioso di entrare a far parte di uno dei piu' grandi club in Europa - le prime parole di Pasalic rilasciate a Milan Tv -. Sono arrivato ieri e ho tempo per adattarmi ed esplorare il mondo rossonero. Tutti questi trofei che ho visto parlano della societa'. Boban? E' croato come me e io so tutto della sua carriera al Milan. Anche Sheva mi ha colpito perche' mio fratello e' milanista e so che lui e' felice e orgoglioso di me e so che questo vuol dire tanto per lui. Kaka' e' uno dei piu' grandi giocatori del mondo cosi' mi sono fermato davanti ai suoi cimeli perche' me lo ricordo ancora in campo con il Milan. Le mie caratteristiche? Sono un classico numero 8. Mi piace giocare in tutte le posizioni del centrocampo, per me non ci sono problemi, gioco dove il mister lo ritiene piu' opportuno".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro