Playoff Europa League, il Milan a valanga: 6-0 contro lo Shkendija

Doppietta di Montolivo e Silva, a segno anche Borini e Antonelli

Montolivo e Silva (Newpress)

Montolivo e Silva (Newpress)

Milano, 17 agosto 2017 - Trionfo rossonero, tutto come previsto a San Siro. Il Milan ha strapazzato lo Shkendija, ipotecando l'accesso ai gironi della Europa League. Nella gara di andata dei play-off, a San Siro, i rossoneri si sono imposti per 6-0, grazie alle doppiette di Andre' Silva e Montolivo e alle reti di Borini e Antonelli.

Tutto molto semplice per Bonucci (oggi all'esordio dal primo minuto, con la fascia da capitano) e compagni, che hanno dominato in lungo e in largo la sfida di stasera contro i malcapitati macedoni.  Il match di ritorno, che a questo punto è una formalità, è in programma fra sette giorni a Skopje, in Macedonia.

Soddisfatto Vincenzo Montella: "Mi è piaciuto l'approccio alla gara dei miei giocatori: ho visto il giusto spirito e il giusto atteggiamento. Queste cose mi sono piaciute molto: la gara si è messa quindi subito sui binari che ci aspettavamo".  Serata di grandi emozioni per Bonucci: "Una bellissima emozione esordire a San Siro. Ci ho messo un po' a spezzare questa emozione ma poi, grazie alla squadra, abbiamo ottenuto una vittoria importante. Ci sono cose da migliorare ma siamo sulla strada giusta. Milan spettacolare? Ci teniamo le occasioni e i gol, ma c'è da crescere in alcune cose"

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro