Calciomercato Milan, Lapadula ufficiale: "Trattativa lampo, giusto così"

L'attaccante italo-peruviano, prelevato dal Pescara ha raggiunto la clinica La Madonnina di Milano per le visite mediche

Adriano Galliani e Gianluca Lapadula

Adriano Galliani e Gianluca Lapadula

Milano, 24 giugno 2016 - Novità in casa Milan: è il giorno di Gianluca Lapadula.  L'attaccante italo-peruviano, prelevato dal Pescara dove nella scorsa stagione ha vinto il titolo di capocannoniere in Serie B, ha raggiunto questa mattina la clinica La Madonnina di Milano per le visite mediche. Gianluca Lapadula e' un giocatore del Milan. L'ufficialita' arriva in una nota dallo stesso club: "Il desiderio di tutti i rossoneri e' che Lapadula possa togliersi con noi le soddisfazioni piu' belle della sua carriera, ed e' proprio con questo spirito e con questo entusiasmo che il giocatore si lega al Milan con un contratto al 30 giugno 2021".

"E' una cosa che abbiamo voluto entrambi, sono molto contento, ringrazio il presidente Berlusconi e il dottor Galliani, al presidente faccio gli auguri di pronta guarigione - ha detto Lapadula -. Io come Klose? Klose ha fatto una carriera da sogno, ringrazio Mister Oddo per il paragone e per tutto quello che mi ha dato quest'anno.  Lui é un grandissimo del calcio mondiale, é un onore essere accostato a un giocatore del genere. Ringrazio Pescara e l'Abruzzo". Poi Lapadula ha rivelato che "è stata una trattativa lampo, voluta fortemente da tutte e due, e' giusto cosi'. E' una settimana super impegnata, ora faro' quello che dobbiamo fare qui a Milano, poi testa al matrimonio". Il Milan ha bruciato a sorpresa e in extremis la concorrenza di Napoli e Sassuolo, aggiudicandosi il giocatore per circa 10 milioni di euro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro