Calciomercato, José Mauri in prestito all'Empoli. Diego Lopez in uscita

Galliani è sempre alla ricerca di un difensore da regalare a Montella: difficile arrivare a Musacchio, per cui il Villarreal chiede 25 milioni di euro, e a Rodrigo Caio, per cui il San Paolo ne chiede 15

José Mauri con la maglia del Milan (Acmilan.com)

José Mauri con la maglia del Milan (Acmilan.com)

Milano, 30 agosto 2016 - José Mauri in prestito all'Empoli. Il centrocampista argentino, arrivato la scorsa stagione a parametro zero dopo il fallimento del Parma, in queste ore è a Milanello per svuotare l'armadietto prima del suo trasferimento in Toscana. Prestito secco, senza diritti di riscatto per la società del presidente Corsi: il prossimo luglio Mauri rientrerà in rossonero dopo aver accumulato esperienza da titolare.

In uscita anche Diego Lopez, ragione per cui il Milan ha deciso di non cedere Gabriel al Torino (i granata si sono 'consolati' con il portiere della Nazionale inglese, Joe Hart). Lo spagnolo potrebbe tornare in patria ma piace anche in Inghilterra. Il Milan regalerà il cartellino per risparmiare sull'ingaggio del giocatore: 8 milioni lordi a stagione. Stesso destino per Rodrigo Ely e Vergara che verranno piazzati in prestito nelle ultime ore di mercato.

Galliani è sempre alla ricerca di un difensore da regalare a Montella: difficile arrivare a Musacchio, per cui il Villarreal chiede 25 milioni di euro, e a Rodrigo Caio, per cui il San Paolo ne chiede 15. E aspettando il closing non c'è al momento liquidità.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro