Milan, è il giorno giusto per Lucas Biglia

La settimana di Gianluigi Donnarumma e Lucas Biglia. Il Milan - che continua a svolgere la preparazione a Milanello - attende nelle prossime 48-72 ore di ufficializzare il rinnovo del portiere e l’arrivo del centrocampista della Lazio.

Lucas Biglia

Lucas Biglia

Milano, 10 luglio 2017 - La settimana di Gianluigi Donnarumma e Lucas Biglia. Il Milan - che continua a svolgere la preparazione a Milanello - attende nelle prossime 48-72 ore di ufficializzare il rinnovo del portiere e l’arrivo del centrocampista della Lazio. La firma di Donnarumma potrebbe arrivare già domani a Casa Milan: il portiere infatti rientrerà martedì dalle celebri vacanze a Ibiza e potrebbe quindi apporre le firme sul nuovo contratto prima di riunirsi alla squadra a Milanello per il primo giorno di allenamento. Ingaggio da 6 milioni di euro, arrivo del fratello Antonio - che si è liberato dal Asteras Tripolis e sosterrà le visite mediche - e un’unica clausola da 75 milioni: un pacchetto che ha soddisfatto tutti dopo mesi di aspre trattative e clamorosi colpi di scena.

Biglia a un passo.Ma oggi dovrebbe anche essere la giornata decisiva per l’arrivo a Milano del regista argentino. Fassone e Lotito infatti continuano a sentirsi telefonicamente per limare gli ultimi dettagli di una trattativa destinata al lieto fine. L’accordo è pressoché totale, ballano solo un paio di milioni. I due club infatti hanno stabilito la formula del trasferimento (solo contanti), escludendo quindi Lapadula come contropartita tecnica. L’ok è destinato ad arrivare intorno ai 18 milioni, bonus compresi: evitando così a Biglia lo spiacevole compito di unirsi oggi al ritiro della Lazio, dove è atteso per le visite mediche. L’arrivo di Biglia potrebbe liberare il prestito di Locatelli alla Spal. Vangioni intanto torna al River Plate. In settimana contatto con il Borussia Dortmund per Aubameyang.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro