Mercato Milan, quasi fatta per la cessione di Robinho: ipotesi Santos, poi con Kakà all'Orlando

Il Milan lavora alla cessione di Robinho. Adriano Galliani ha cenato con l'agente del giocatore e il brasiliano per trovare l'accordo definitivo alla cessione. Il pesante ingaggio che il club rossonero andrà a risparmiare sarà investito sul mercato per acquistare Cerci dal Toro, giocatore ideale per il tridente di Inzaghi

Robinho (Alive)

Robinho (Alive)

Milano, 21 luglio 2014 - Il Milan lavora alla cessione di Robinho. Questa sera Adriano Galliani ha cenato con l'agente del giocatore e il brasiliano per trovare l'accordo definitivo alla cessione. L'obiettivo sono 6-12 mesi di prestito al Santos o in altri club brasiliani per poi approdare all'Orlando dove incontrerebbe anche l'altro ex rossonero Kakà. Così ha raccontato gli sviluppi Robinho davanti al ristorante: "Stiamo ancora decidendo. La situazione migliore per me è quella che va meglio per la società che mi ha sempre trattato bene, speriamo di fare la cosa giusta per me e per il Milan. Brasile? Ancora non so. Il momento migliore dei miei anni qui? Vincere lo scudetto".

Gli aggiornamenti si avranno nelle prossime ore, intanto il numero 7 non partirà con il Milan per la tournée americana della Guinness Cup che impegnerà il Diavolo fino ai primo giorni di agosto. L'addio è praticamente cosa fatta. Il pesante ingaggio che il club rossonero andrà a risparmiare sarà investito sul mercato per acquistare Cerci dal Toro, giocatore ideale per il tridente di Inzaghi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro