Milan, trattativa lampo per Kucka: al Genoa 3 milioni di euro

Chiusa la la trattativa fra l'ad rossonero Adriano Galliani e il Genoa per lo slovacco classe 1987, individuato nelle ultime ore per rinforzare il centrocampo della squadra di Sinisa Mihajlovic

Kucka verso il Milan

Kucka verso il Milan

Milano, 27 agosto 2015 - E' fatta per il passaggio di Jurai Kucka al Milan. La trattativa fra l'ad rossonero Adriano Galliani e il Genoa per lo slovacco classe 1987, individuato nelle ultime ore per rinforzare il centrocampo della squadra di Sinisa Mihajlovic, ha avuto esito positivo. Kucka è stato vicino al Milan già in passato e ora l'affare potrebbe chiudersi a breve con l'acquisto a titolo definitivo per circa 3 milioni di euro.

Kucka, in scadenza di contratto con il Genoa, sembrava ormai vicinissimo all'accordo con i turchi del Bursaspor, ma avrebbe accettato l'offerta dei rossoneri per un triennale con opzione per un anno ancora. Al Genoa, che aveva provato a convincere il giocatore a rinnovare il contratto, andranno 3 milioni più bonus. Un'operazione a sorpresa per Kucka, al momento il giocatore con maggiore anzianità tra le fila rossoblù, che raggiungerebbe così i suoi ex compagni Antonelli, Niang e Bertolacci.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro