Milan, Brocchi: "Futuro incerto ma ho stima in Berlusconi"

"Sono tranquillo, in finale ho visto espressi un pochino il mio pensiero, la mia volontà e la mia voglia. Con il presidente sono sempre in contatto, mi stima e sa quanta voglia ci ho messo, la scelta di una possibile riconferma non tocca a me"

Cristian Brocchi (Ansa)

Cristian Brocchi (Ansa)

Milano, 27 maggio 2016 - "Sono tranquillo, in finale ho visto espressi un pochino il mio pensiero, la mia volontà e la mia voglia. Con il presidente sono sempre in contatto, mi stima e sa quanta voglia ci ho messo, la scelta di una possibile riconferma non tocca a me". Cristian Brocchi non sa ancora cosa gli riserva il futuro. "In questo momento sono ancora l'allenatore del Milan e ho già iniziato a programmare la prossima stagione - dice in un'intervista tv - Se Berlusconi dovesse restare presidente sicuramente rimarrò in panchina? Di sicuro non lo so, pero' il fatto di godere della sua stima pende dalla mia parte. Lui mi ha scelto con un preciso obiettivo, sa che con me si può fare qualcosa di buono e la finale di Coppa Italia l'ha dimostrato. La speranza è che qualsiasi sia la sua decisione societaria io possa rimanere ancora l'allenatore del Milan".

Sulla possibilità di tornare ad allenare la Primavera rossonera, Brocchi non si pronuncia anche se, sottolinea, "un allenatore quando fa un percorso vuole sempre crescere e andare in avanti. Adesso il mio obiettivo è quello di vivere dall'inizio un percorso che potrebbe darmi qualcosa di importante".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro