Menez alla carica sul Palermo: "Questo Milan è da Champions"

Il francese ha spiegato: "Sono al Milan per riconquistare la Nazionale francese. Ma voglio portare la squadra in Champions con i miei gol"

Jeremy Menez

Jeremy Menez

Milano, 31 ottobre 2014 - Il Milan è reduce da due pareggi consecutivi, che non hanno soddisfatto del tutto, soprattutto per quanto espresso sul campo. Due 1-1 contro Fiorentina e Cagliari che vanno superati con una bella vittoria contro il Palermo.

In conferenza stampa all'Expo Gate si è presentrato Jeremy Menez, sullla cresta dell'onda fino alle ultime giornata che lo hanno visto un po' appannato: "Sto lavorando duramente per ritrovare la forma delle prime partite, sono io il primo a essere deluso, voglio tornare in condizione gia' da domenica". Poi il francese ha ammesso il suo obiettivo: "Voglio riconquistare la nazionale, sono venuto al Milan proprio per questo". Menez ha una gran fiducia sul valore della squadra di Inzaghi: " Con la squadra che abbiamo sarebbe veramente un peccato non andare in Champions League, possiamo farcela. La cosa piu' importante e' che a parte con la Juventus non abbiamo mai perso, c'e' lo spirito giusto, dobbiamo continuare cosi', ora bisogna ripartire con la vittoria. Non c'è altra possibilità".

Menez fa autocritica e si dice pronto a mettere in pratica il consiglio di Silvio Berlusconi: "Il presidente vuole che io tiri di piu' in porta - ha detto - e da domenica ci proverò. I15 giorni di sosta per me sono stati tanti". Menez ha parlato con diplomazia anche della convivenza in campo con Torres. "Io rendo meglio al centro dell'attacco, al Psg giocavo con Ibrahimovic e posso farlo anche con Torres, ma contano l'equilibrio e le scelte di Inzaghi".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro