Marchisio infortunato con la nazionale, da Milano gli auguri: "Torna presto"

Claudio Marchisio si è infortunato al crociato anteriore del ginocchio destro mentre si allenava con la Nazionale a Coverciano. Il Milan e Javier Zanetti gli hanno mandato gli auguri

Claudio Marchisio (Ansa)

Claudio Marchisio (Ansa)

Milano, 27 marzo 2015 - Auguri di pronta guarigione a Claudio Marchisio anche da Milano. Il centrocampista della Juventus si è infortunato in allenamento con la Nazionale, rimanendo vittima di un infortunio al crociato anteriore del ginocchio destro durante un allenamento a Coverciano. ma al di là dei colori anche Milan e Inter esprimono vicinanza e affetto. "Un grosso in bocca al lupo al calciatore della Nazionale Italiana e della Juventus Claudio Marchisio, dopo l'infortunio subito oggi in allenamento con la selezione azzurra prima della partenza per Sofia, dove Marchisio avrebbe difeso domani sera i colori azzurri nella gara per le qualificazioni ad Euro 2016 - scrive l'Ac Milan sul sito della società -. Bravo ragazzo, ottimo giocatore, tanti auguri di pronta guarigione a Claudio Marchisio!". 

Non è da meno il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti: "Oltre ogni bandiera, forza Claudio Marchisio: riprenditi presto che il mondo del calcio ti aspetta". Così cinguetta su Twitter El Pupi, per anni rivale dello juventino nelle accese sfide tra nerazzurri e bianconeri. Anche l'argentino ha voluto mandare il suo messaggio di incoraggiamento al nazionale azzurro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro