Comune, Linus collaborerà per gli eventi e su promozione città

"Collaborazione gratuita per accrescere la reputazione della città a livello internazionale"

Linus

Linus

Milano, 27 luglio 2016 - L'annuncio arriva con una nota del Comune di Milano: "Linus entra a far parte della squadra dell'Amministrazione comunale". Il direttore e fondatore di Radio Deejay, all'anagrafe Pasquale Di Molfetta, "collaborerà a titolo gratuito, con il sindaco Giuseppe Sala nell'attività di promozione della città attraverso grandi eventi di rilievo internazionale, appuntamenti culturali e sportivi, iniziative di solidarietà e spettacoli". 

I temi principali riguarderanno politiche giovanili, salute, politiche urbane e sostenibilità. "Con questa collaborazione - prosegue la nota - l'Amministrazione comunale intende potenziare, nel corso dei prossimi cinque anni, l'offerta di eventi a carattere culturale e di intrattenimento rivolta ai cittadini e ai visitatori di Milano, al fine di accrescere la reputazione della città in ambito internazionale". Pertanto, l'attività di Linus "si tradurrà anche nella progettazione di appuntamenti in grado di aumentare il valore della proposta sociale, sportiva e culturale del capoluogo lombardo, generando un benefico economico. Coinvolgendo le parti interessate della città e altri soggetti attivi anche nel settore dell'intrattenimento o del sociale, saranno quindi promosse partnership e realizzate interessanti opportunità di attrazione e sviluppo per l'intera città".

La disponibilità del direttore di Radio Deejay era già stata annunciata da Sala in campagna elettorale, quando si era parlato anche della possibilità (poi smentita dallo stesso Linus) che diventasse assessore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro