Lambrate, Lega: "Ennesima aggressione a militanti del Carroccio"

Lo hanno reso noto Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda, e Davide Boni, segretario della Lega Nord Milano

L'onorevole della Lega Paolo Grimoldi

L'onorevole della Lega Grimoldi.

Milano, 4 maggio 2016 - "Due militanti leghisti, impegnati a fare campagna elettorale in maniera pacifica e democratica, questo pomeriggio sono stati aggrediti a Lambrate dai soliti noti dei centri sociali che si sono avvicinati al gazebo leghista e prima hanno aggredito i presenti verbalmente, intimando loro di andarsene, e poi sono passati alle mani, cercando di rompere il gazebo e strattonando violentemente i presenti. Una situazione intollerabile e pericolosa, che fotografa il preoccupante clima che si respira a Milano, con veri e propri delinquenti che si sentono in diritto di spadroneggiare". Queste le parole di Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda, e Davide Boni, segretario della Lega Nord Milano.

È il terzo episodio del genere denunciato dall'inizio della campagna elettorale."Quello che inquieta maggiormente, però - si legge in una nota - è il silenzio degli esponenti della Giunta Pisapia e del candidato Giuseppe Sala, che non hanno ancora proferito parola per condannare tutto questo. Un silenzio complice di questi violenti".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro