Poliziotto in vacanza nel Salento, sente urla e salva bambina appesa a un cornicione

E' successo in via San Severino nel centro storico di Nardò, in provincia di Lecce. L'agente si trovava in quel luogo in visita a una parente: ha afferrato per il busto la 12enne e l'ha tirata giù mettendola in salvo

La ragazza ha avvisato la polizia

La ragazza ha avvisato la polizia

Milano, 21 luglio 2014 - Poliziotto eroe in vacanza nel Salento. L'agente, Lorenzo Bilico, in servizio in un commissariato di Milano, mentre era in ferie a Nardò, ha salvato una ragazzina di 12 anni che rischiava di cadere da una altezza di circa dieci metri dopo essere rimasta appesa ad un cornicione sul quale era salita.

E' successo in via San Severino nel centro storico neretino, dove si trovava il poliziotto, in visita da una parente. L'agente, richiamato dalle urla della bambina, che ha rischiato di precipitare, e' intervenuto in suo soccorso; e' riuscito ad afferrarla per il busto e poi l'ha tirata su mettendola in salvo. Un vicino di casa ha poi riferito che la bimba era salita sul cornicione per fare uno scherzo. Sull'episodio indagano gli agenti del Commissariato di Nardo' anche per accertare eventuali responsabilita'. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro