'Milano da Vedere in Lambretta', tre tappe per un tour indimenticabile

Punto di ritrovo lo Stadio San Siro, dove i partecipanti saranno protagonisti della Notte Bianca a San Siro. Seconda tappa Il museo del Gamba de Legn, a Settimo Milanese e per finire, grande festa con aperitivo al Bobino Club

Lambretta Tour

Lambretta Tour

Milano, 29 maggio 2015 -  Domenica 7 giugno Milano Social Media in collaborazione con Milano da Vedere presenta un modo tutto nuovo per visitare la città: “Milano da Vedere in Lambretta”. A partire dalle 15.30 più di 50 Lambrette faranno un tour che comprende tre tappe nel capoluogo lombardo. Punto di ritrovo lo Stadio San Siro, dove i partecipanti saranno protagonisti della Notte Bianca a San Siro. Seconda tappa del tour sarà Il museo del Gamba de Legn, a Settimo Milanese, dove verrà riservata una zona parcheggio per tutti i partecipanti su due ruote. Due mezzi di trasporto a confronto, due pezzi di storia italiana. E per finire, grande festa con aperitivo al Bobino Club! Musica e tanto divertimento per tutti.

Tutti i partecipanti potranno parcheggiare la propria Lambretta nel piazzale del locale che per la serata diventerà una sorta di museo sotto le stelle della Lambretta. L’iniziativa avrà come media partner “Moto.it”, il portale di riferimento di tutti gli amanti delle due ruote. Anche loro parteciperanno all’iniziativa.  Punto di ritrovo: Parcheggio dello Stadio San Siro alle 15.15 Costi: Biglietto Notte Bianca a San Siro Euro 15 che include anche il parcheggio nel piazzale dello stadio. L'aperitivo al Bobino Club Milano ha un costo di euro 10,00  - Prenotazione obbligatoria - Possibilità di partecipare ai soli possessori di Lambretta o di moto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro