Rapinava orologi di lusso ai passanti, arrestata

La donna è stata fermata subito dopo aver messo a segno un colpo. Un militare si èaccorto di quanto acacduto e l'ha inseguita. La perquisizione sull'auto ha consentito anche il recupero di un altro orologio di pregio, un Franck Muller

Carabinieri

Carabinieri

Milano, 23 novembre 2014 - Arrestata da un carabiniere una rapinatrice di orologi di lusso, subito dopo aver messo a segno un colpo. È accaduto alle 4.30 di questa mattina, quando un 23enne F.C., stava percorrendo a piedi una via del centro di Milano e ha incrociato una donna che, con una mossa fulminea, gli ha strappato l'orologio, un Rolex, dal polso. A nulla è valso il suo tentativo di fermare la sconosciuta che, dopo una serie di strattoni, è riuscita a fuggire alla guida di una Renault Megane.

La scena però è stata notata da un maresciallo dei carabinieri di Sesto S.Giovanni, libero dal servizio, che alla guida dell'auto passava proprio in quel momento nella via. Il militare si è posto all'inseguimento della Megane e dopo qualche chilometro, grazie anche a una pattuglia della Stazione Milano-Duomo, è stata fermata. La donna, C.C., una spagnola di 34 anni residente a Carugate, era ancora in possesso dell'orologio appena rapinato. La perquisizione sull'auto ha consentito anche il recupero di un altro orologio di pregio, un Franck Muller.