Apre Kentucky Fried Chicken, tutti in coda al Bicocca Village / FOTO

La catena americana di fast food specializzata in pollo fritto arriva anche a Milano, grande folla alle casse

Code per l'inaugurazione di Kentucky Fried Chicken a Milano, al Bicocca Village

Code per l'inaugurazione di Kentucky Fried Chicken a Milano, al Bicocca Village

Milano, 28 luglio 2016 - Folla alle casse e grande coda fino in strada. Come da previsioni, si è rivelato un successo l'inaugurazione del primo ristorante di Kentucky Fried Chicken a Milano, presso il Bicocca Village. Fin dalla mattina tanti ragazzi e poi clienti del centro commerciale e lavoratori in pausa pranzo hanno colto l'occasione per assaggiare il pollo fritto più famoso del mondo. 

Dopo Brescia e Arese quindi, anche Milano ha il su KFC. "Ci fa molto piacere essere arrivati a Milano e in uno dei quartieri più vivaci della città - commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia – Quello di Bicocca è il settimo ristorante KFC in Italia, e la nostra previsione è di arrivare a 10 entro la fine dell’anno, continuando sulla strada di uno sviluppo che prevede l’apertura di 100 locali in 5 anni su tutto il territorio nazionale". 

Il locale di Bicocca dà lavoro a 30 persone, che provengono quasi totalmente dalla zona di Milano e hinterland. Ha una dimensione di 500 metri quadri, offre 160 posti a sedere e sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 12 alle 24, con un prolungamento dell’orario nelle giornate di venerdì e sabato. Nel ristorante sono disponibili il free wi-fi e diverse postazioni per la ricarica dei cellulari e dei computer.

Nata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken, specializzata esclusivamente in pollo, soprattutto fritto, ha oggi 20.000 ristoranti in 125 Paesi. Dà lavoro a 750.000 persone nel mondo. In Italia KFC è arrivata nel 2014 e, oltre ai tre locali in Lombardia, conta altri 4 ristoranti: a Roma, Torino, Chieti, Genova.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro