Inter, ecco Jovetic: ora l'attacco è super - VIDEO

Arriva in prestito biennale da 3 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato a 12 milioni nella trattativa fra Inter e Manchester City

Stevan Jovetic all'Inter

Stevan Jovetic all'Inter

Milano, 28 luglio 2015 - Stevan Jovetic ha superato le visite mediche e adesso è un giocatore dell'Inter. La formula è quella del prestito biennale da 3 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato a 12 milioni nella trattativa fra Inter e Manchester City. Jovetic ha lasciato Firenze nell'estate 2013 per cercare la consacrazione in Premier, un'operazione che è costata al City circa 30 milioni di euro. Ma le ultime due stagioni sono state tutt'altro che esaltanti con solo undici gol. «Sto bene, saluto gli interisti: vi aspetto a San Siro», ha dichiarato dopo gli esami di idoneità sportiva del Coni. Mancini lo aveva indicato come rinforzo ideale per l'attacco dove andrà ad affiancare Palacio e Icardi. L'ex City vestirà probabilmente la maglia numero 25 e può essere schierato come seconda punta, ala sinistra o punta centrale.

Ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra anche Felipe Melo, ormai in rotta col Galatasaray. Mentre resta alto il pressing su Perisic del Wolfsburg. Per l'Inter però inizia la fase di cessioni e il candidato numero uno a dire addio è Xherdan Shaqiri. Su di lui c'è l'interessamento dello Schalke 04. : la trattativa potrebbe sbloccarsi dopo la finale di Supercoppa di Germania di sabato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro