Corvetto, investe bimbo sulle strisce: egiziano aggredito da passanti inferociti

Il bambino ha riportato un trauma cranico e alcune escoriazioni. L'automobilista è stato circondato da un gruppo di residenti che lo hanno insultato e colpito al volto provocandogli la rottura di un dente

Ambulanza in  azione a Milano (Newpress)

Ambulanza in azione a Milano (Newpress)

Milano, 26 maggio 2016 - Investe bambino di tre anni sulle strisce, egiziano di 58 anni aggredito da passanti inferociti. Tutto è successo questa mattina in  zona Corvetto. Stando a quanto ricostruito, il 58enne a ha travolto con la sua Audi il piccolo mentre stava attraversando con il padre sulle strisce pedonali per raggiungere l'area verde al centro di piazzale Gabriele Rosa. 

Il bambino ha riportato un trauma cranico e alcune escoriazioni, i medici dell'ospedale Niguarda escludono che sia in pericolo di vita. L'automobilista, invece, è stato circondato da un gruppo di residenti che lo hanno insultato e infine colpito al volto provocandogli la rottura di un dente. L'arrivo degli agenti della Polizia locale ha calmato gli animi: l'egiziano è stato soccorso dal 118 ma ha rifiutato il trasporto in ospedale. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro