Inter-Torino, Thohir a Milano per la partita a San Siro: "Appoggiamo De Boer e squadra"

Una sfida decisiva per il destino di Frank De Boer sempre più in bilico sulla panchina nerazzurra

Erick Thohir

Erick Thohir

Milano, 26 ottobre 2016 - E' il giorno di Inter-Torino, una sfida decisiva per il destino di Frank De Boer sempre più in bilico sulla panchina nerazzurra. Presente anche il presidente dell'Inter, Erick Thohir, che  questa mattina è atterrato a Milano per assistere al match a San Siro. "Appoggiamo la squadra e il tecnico. Se rimaniamo insieme, ci siamo già passati, possiamo sopravvivere - ha detto Erick Thohir a Inter channel -. È importante fare risultati  stasera contro il Torino dobbiamo fare punti, tre ancora meglio ed è importante che giocatori e allenatore stiano insieme e capiscano cosa significa vestire la maglia dell'Inter"

Il presidente dell'Inter in mattinata ha dribblato i giornalisti che lo aspettavano sotto l'albergo. Ha preferito non parlare e ha alzato solo la mano per fermare le domande incalzanti, dirigendosi in fretta dentro l'hotel in centro a Milano. Nel pomeriggio, Thohir e Steven Zhang hanno incontrato Frank De Boer e la squadra nerazzurra. La società ha fatto capire ai giocatori la gravità della situazione, visto che l'Inter ha perso le ultime tre partite, e chiesto una prestazione di carattere e orgoglio contro i granata. 

Thohir che ha avuto colloqui anche con gran parte dei dirigenti nerazzurri. Il presidente ha infatti visto il Corporate Director Williamson, il dg Gardini, il ds Ausilio e il vicepresidente Zanetti. Secondo quanto si apprende, non sarebbero invece previsti incontri con Massimo Moratti che al momento si trova fuori Milano. Venerdì sarà poi presente all'assemblea dei soci. Intanto la Curva Nord, nella 'fanzine' che sarà distribuita prima della partita contro il Torino, ha annunciato una contestazione in caso di prestazione non convincente. "Forse non ci siamo capiti, i bonus sono finiti", si legge nella prima pagina della pubblicazione degli ultras.​

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro