Inter, Curva Nord vuota contro lo Sparta Praga e striscione: "Vergognatevi" / FOTO

Protesta della Curva Nord che resta deserta, parla uno striscione: ""Quattro sconfitte in cinque partite. Questo è quello che vi meritate per il vostro impegno indecoroso. Vergognatevi"

Lo striscione di protesta dei tifosi dell'Inter

Lo striscione di protesta dei tifosi dell'Inter

Milano, 8 dicembre 2016 - Protesta dei tifosi dell'Inter contro la squadra per il pessimo rendimento dei nerazzurri in Europa League. La Curva Nord ha disertato San Siro per la partita contro lo Sparta Praga. Una decisione in segno di protesta per il pessimo rendimento in Europa League da parte della squadra nerazzurra, già eliminata dalla competizione. Il secondo anello verde, cuore del tifo organizzato nerazzurro, resterà quindi vuoto. Pochi i tifosi a San Siro per una partita che non dovrà emettere verdetti. L'Inter infatti è già eliminata e lo Sparta Praga è qualificato come primo del girone K.

"Quattro sconfitte in cinque partite. Questo è quello che vi meritate per il vostro impegno indecoroso. Vergognatevi". È lo striscione che gli ultras dell' Inter hanno esposto al secondo anello verde. Il settore della Curva Nord è vuoto in segno di protesta con l'avventura dell'Inter che è già chiusa per la matematica dopo la sconfitta di due settimane fa in Israele. Pioli coglie l'occasione per fare qualche esperimento e dare spazio a chi ha giocato meno sperando di ottenere risposte positive per il campionato, specie dopo la batosta del San Paolo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro