L'Inter su Pjaca: blitz per soffiarlo al Milan. Il croato smentisce: "Non è vero"

Voci sul talento della Dinamo Zagabria per 15 milioni, ma lui afferma di restare in Croazia. Visite mediche per Caprari, 5 milioni al Pescara che arriverà nel 2017

Marko Pjaca in azione all'Europeo

Marko Pjaca in azione all'Europeo

Milano, 1 luglio 2016 - Marko Pjaca verso l'Inter. Il club di Suning con un vero e proprio blitz ha soffiato il talento della Dinamo Zagabria alla concorrenza di mezza Europa e soprattutto dei cugini del Milan. Secondo le prime indiscrezioni filtrate il fantasista potrebbe già sostenere le visite mediche nella giornata di lunedì: l'Inter potrebbe versare 15 milioni di euro nelle casse della Dinamo che negli ultimi anni ha sempre avuto una corsia preferenziale con i nerazzurri (Kovacic, Brozovic).

A stretto giro di posta è arrivata però la smentita del diretto interessato. "Non è vero", ha scritto sul profilo facebook, Marko Pjaca. "Dopo aver letto numerosi articoli sul mio trasferimento all'Inter ci tengo a precisare che queste notizie non sono vere. Da un paio di giorni sono in vacanza e da domenica mi concentrerò sulla stagione ventura con la Dinamo Zagabria". Insistenti voci davano per fatta la trattativa tra l'Inter e il 21enne fantasista croato, reduce da un brillante europeo, per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Intanto questa mattina Gianluca Caprari ha sostenuto le visite mediche a Rozzano. "Forza Inter" e il pollice destro alzato in segno di soddisfazione, queste le prime immagini. Ora Caprari firmerà il contratto di cinque anni che lo legherà all'Inter. L'ala, prelevata dal Pescara per 5 milioni più il cartellino di Biraghi, resterà in Abruzzo per una stagione con la formula del prestito per poi sbarcare a Milano nell'estate 2017. Intanto Tommaso Berni ha rinnovato il suo contratto per un'altra stagione. Berni, prodotto del vivaio nerazzurro, resterà all'Inter come terzo portiere.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro