Serie A, Napoli-Inter 3-0: 'black friday' per i nerazzurri al San Paolo / FOTO E VIDEO

Zielinski, Hamsik e Insigne gli autori dei tre gol che infliggono la prima sconfitta in un "venerdì nero" alla squadra di Pioli

Icardi costretto a inseguire Koulibaly in Napoli-Inter

Icardi costretto a inseguire Koulibaly in Napoli-Inter

Milano, 2 dicembre 2016 - Dopo la prima vittoria, la prima sconfitta in campionato per l'Inter di Pioli. E' un rotondo 3-0 quello inflitto dal Napoli ai nerazzurri in quel del San Paolo. E' da choc l'inizio: 2-0 in 5' con le reti di Zielinski e Hamsik e una facilità impressionante con cui la difesa dell'Inter viene infilzata come un coltello nel burro.

Al 2' cross di Hamsik, sponda aerea di Callejon largo a destra indietro per l'accorrente Zielinski che centrale insacca in porta. Triangolazione perfetta al termine di almeno 10 passaggi consecutivi azzurri. Al 5' si ripete un copione non troppo diverso. Palla in verticale, Hamsik controlla e in diagonale batte Handanovic. Al 50' la partita è definitivamente chiusa.  Da angolo, Albiol mette in mezzo, nessuno va su Insigne che gira facile in rete. L'Inter non ne viene più fuori e resta ferma a 21 punti, mentre il Napoli sale a 28, a -5 punti momentanei dalla Juventus.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro