Inter, Moratti si schiera con De Boer: "Ha bisogno di tempo"

"E' presto per esprimere giudizi. Immagino abbia i propri obiettivi e una sua strategia" ha commentato l'ex presidente

Massimo Moratti (Ansa)

Massimo Moratti (Ansa)

Milano, 29 agosto 2016 - L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti difende il nuovo tecnico nerazzurro Frank De Boer: "Sta cercando di costruire qualcosa. Credo abbia bisogno di tempo ed è presto per esprimere giudizi. Immagino abbia i propri obiettivi e una sua strategia. Forse sta facendo delle prove per capire qual è la soluzione tattica migliore" ha detto Moratti che ieri ha assistito in tv alla partita del Palermo .

"Se sostituire Mancini a ridosso dal campionato ha complicato le cose? Per forza - ha ammesso Moratti - ma una volta fatto bisogna aiutare al massimo il nuovo allenatore". 

Moratti ha invitato i nerazzurri a non scoraggiarsi e ha commentato i nuovi acquisti, Joao Mario e Banega, per i quali il gruppo Suning ha speso più di 70 milioni. "Joao Mario l'ho visto giocare nelle partite dell'Europeo di Francia. È bravo e speriamo continui con prestazioni di quel livello anche all' Inter. Banega? Buon giocatore, giovane. Vedremo in che ruolo d'attacco sarà schierato e come riuscirà ad adattarsi al campionato italiano"

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro