Moratti: Conte o Simeone all'Inter? "Godiamoci Pioli"

L'ex presidente nerazzurro: "È di buon senso e coraggioso, un ottimo allenatore". Il sogno di Moratti? Gabriel Jesus con la maglia dell'Inter

Stefano Pioli

Stefano Pioli

Milano, 14 febbraio 2017 - Il sogno di Massimo Moratti? Gabriel Jesus all'Inter. "Come nella boxe in cui serve un grande boxeur per farti innamorare, in lui avevo visto un giocatore che ti fa rinnamorare del calcio - racconta in un'intervista a Sky Sport -, Quando vedi giocatori così pensi al loro potenziale e a chissà cosa faranno". L'Inter prendendo Gabigol ha preso il Gabriel sbagliato? "No, no. Sono giocatori - risponde Moratti - diversi per ora si è saputo esprimere meglio l'altro".

L'ex presidente applaude il lavoro fatto da Stefano Pioli che ha portato l'Inter fino al quarto posto in classifica: "Non so se avrei scelto Pioli o no ma è bravissimo per conto mio. È di buon senso e coraggioso, un ottimo allenatore".  Moratti evita di parlare di Conte e Simeone, allenatori accostati alla panchina nerazzurra: "Dico che loro due sono formidabili. Ma per conto mio se un tecnico va bene è sbagliato pensare al futuro, in questo momento bisogna godersi Pioli"

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro