Calciomercato, Corvino: "Borja Valero vuole l'Inter"

"Ho ascoltato anche il procuratore di Borja Valero che ha portato delle proposte e lo ha fatto anche questa volta dicendomi che c'è una soluzione con l'Inter e c'è anche la volontà del ragazzo"

Borja Valero

Borja Valero

Milano, 4 luglio 2017 - Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, ha commentato la situazione legata a Borja Valero, centrocampista vicino all'Inter: "Siamo stati onesti, chiari e sinceri fin dall'inizio sia con lui che con tutti i giocatori che non abbiamo messo sul mercato. Vogliamo calciatori motivati e contenti. Ho ascoltato anche il procuratore di Borja Valero che ha portato delle proposte e lo ha fatto anche questa volta dicendomi che c'è una soluzione con l'Inter e c'è anche la volontà del ragazzo". "L'Inter mi ha contattato ieri - continua il dirigente viola -, Ausilio lo ha fatto dieci giorni fa per dirmi della loro volontà condivisa dal giocatore e dal procuratore. Vogliamo sentire direttamente dal ragazzo domani le sue intenzioni".

Nelle scorse ore Borja Valero si sarebbe sfogato con alcuni tifosi, esprimendo la volontà di lasciare Firenze per colpa della società. Corvino però preferisce non commentare: "Non voglio entrare nell'argomento, ci sta pensando il nostro ufficio legale. E non voglio aggiungere altro». Chiusura netta al Milan, invece, per Nikola Kalinic: "Sono stato chiamato dal Milan e mi hanno fatto una proposta, non l'ho voluta ascoltare nè mi sono messo a tavolino. Ho detto loro di pensare ad altri attaccanti perché non vogliamo privarcene".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro