Venerdì 26 Aprile 2024

Inter-Torino, scoppia lite per biglietti falsi: interviene la polizia

Una discussione nata dopo che quattro lituani non sono riusciti ad entrare allo stadio perché i ticket, acquistati da due italiani, si sono rivelati non utilizzabili

L'intervento in piazza Aranci

L'intervento in piazza Aranci

Milano, 26 gennaio 2015 - Tensione fuori da San Siro, domenica pomeriggio. In piazzale Lotto, è scoppiata una lite tra quattro lituani e due italiani per 5 biglietti di Inter-Torino venduti a 150 euro e risultati non utilizzabili. Tutti i coinvolti sono stati identificati, si tratta di due pregiudicati italiani, di 33 e 54 anni, di origini campane, e di 4 lituani rispettivamente di 29, 31, 36 e 39 anni.

Sul posto sono intervenuti, verso le 16.30,  gli agenti di Polizia, i 4 lituani arrivavano da un hotel di Madonna di Campiglio e hanno riferito di aver acquistato dai due italiani 5 biglietti per la partita per un totale di 150 euro. Arrivati allo stadio, essendo nominativi, i biglietti si sono rivelati non utilizzabili. I lituani hanno così raggiunto gli italiani in piazzale Lotto ed è nata lite. Gli agenti l'hanno sedata e hanno identificato i 6 uomini invitando i 4 stranieri a fare denuncia.