Europa League, l'Inter non si sblocca: 0-0 contro il Saint-Etienne

In casa, sotto gli occhi del presidente Erick Thohir (nel giorno delle dimissioni da presidente onorario di Massimo Moratti), i nerazzurri riescono ad agguantare solo un pareggio per 0-0

Mauro Icardi e Moustapha Bayal Sall (AP)

Mauro Icardi e Moustapha Bayal Sall (AP)

Milano, 23 ottobre  2014 - Europa League, l'Inter non riesce a vincere contro i francesi del Saint-Etienne. In casa, sotto gli occhi del presidente Erick Thohir, i nerazzurri riescono ad agguantare solo un pareggio per 0-0 al termine di una partita poco spettacolare.  L'unica consolazione per la squadra di Mazzarri è il primato nel gruppo F con 7 punti grazie anche alla sorprendente vittoria del Qarabag sul campo del Dnipro. In tribuna c'è il presidente Thohir, non c'è invece Massimo Moratti che in giornata ha rassegnato le dimissioni da presidente onorario della società.

Visti gli impegni ravvicinati, Mazzarri mischia le carte e schiera una formazione con Icardi unica punta, Guarin e Kovacic a supporto. Primo tempo poco spettacolare a San Siro: l'Inter prova a fare la partita, ma i ritmi sono troppo bassi e il gioco si svolge quasi sempre per vie orizzontali. Proprio Kovacic e Guarin si accendono ad intermittenza e così con il passare dei minuti il Saint Etienne prende coraggio. I francesi nel finale costruiscono l'occasione da gol più nitida, con una punizione di Tabanou su cui si oppone alla grande Carrizo. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro